Recensioni

Materassi farmariposo ortopedici roma
Average rating:  
 8 reviews
 by Lucio Martini

Unico pentimento? Averci pensato troppo! Credo di aver dato poco importanza al dormire bene. Soddisfatto e straconsigliati. Complimenti anche per il consulente in postura che ha individuato subito problema e soluzione della mia povera schiena da meccanico. Spedizione nei tempi previsti.

 by Maria Pullano

Sono soddisfatta dei miei acquisti. Già l'anno scorso avevo acquistato le reti, quest'anno il Materasso "seta" veramente stupendo. Unica nota dolente il ritardo di 24 ore del corriere che si è giustificato dicendo che essendo il 24 dicembre avevano troppe consegne

 by Sonia Gaetani

Mi conoscete, sapete che sono una cliente affezionata. Il primo materasso se non vado errato lo comprai nel 2007 per mio figlio di 15 anni (ora ne ha 27) e ancora oggi il materasso è perfetto.
Poi 3 anni fa abbiamo preso sempre da voi il materasso matrimoniale e le reti. Tutto ottimo come al solito.
PS. Per chi mi legge, credetemi sono prodotti eccezionali e poi potete fare la prova di 120 giorni. Quindi zero rischio!

 by Giada Zacconi

Sono soddisfattissima sia delle reti che dei materassi. Si vede subito che sono ottimi prodotti e il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Ma devo purtroppo dire che il modello del materasso mi sembrava più fine dalle foto.

 by Anonymous

Il vostro consulente è stato disponibile e devo dire molto paziente. Uso il materasso da ormai 1 anno e voglio dirvi grazie, grazie, e ancora grazie. Non avevo grossi problemi.... diciamo il classico mal di schiena da mamma 😉 .... ho notato subito la qualità del sonno, ma soprattutto il mal di schiena è passato. Prima prendevo di continuo antinfiammatori che sicuramente facevano passare il dolore alla schiena... ma credo che il fegato col tempo avrebbe avuto problemi. Ora vorrei acquistare i cuscini avete delle promozioni per vecchi clienti che lasciano buone recensioni? 😀

 by Massimiliano Giorgi

Sotto consiglio del mio medico ho acquistato l'onda medica. Avevo problemi di cervicale e lombari. Certamente questo materasso ha fatto il suo dovere. Non credo che consiglierei altro.

 by Angela Cannistraci

Finalmente un materasso che veramente risolve i problemi di schiena

 by Michele Santarelli

Sarò sincero, ho acquistato il materasso non credendo veramente che potesse cambiarmi la vita. Mi son detto: tanto ho 120 giorni di prova. E invece, che dirvi?! Sono rimasto sorpreso già dal primo risveglio. Non dormivo in quel modo da quando avevo 20 anni. Veramente un ottimo prodotto.